+3 idee regalo portafortuna, ecco la gallery ufficiale dedicata agli alberi della vita di Cè Lèste creazioni, creativa ed admin del gruppo Handmade Arte Creativa, che ha realizzato questa fantastica scelta di ciondoli.
4 sono ad oggi i colori disponibili, due rossi e due tendenti al nero, che possono essere scelti da voi semplicemente scrivendo un messaggio privato nella sua pagina ufficiale Cè Lèste creazioni, o nel suo gruppo dedicato Gioielli di carta by Cè Lèste creazioni.
Qui di seguito ve li mostriamo tutti!




Conosci il significato dell’ albero della vita? Regalare questo simbolo vuol dire voler augurare ad un persona cara, o perché no, a se stessi, una vita migliore.
Ogni elemento che compone l’ albero rappresenta un momento della vita:
- Le radici ben salde che crescono in profondità e che stabilizzano la tua vita. Delle basi solide e concrete.
- Il tronco resistente e pronto a sollevare qualunque peso.
- Foglie, tante, numerose e rigogliose.
- Frutti abbondanti, ma solo in alcuni periodi dell’ anno. Questo perché si augura di riuscire a scovare e cogliere al volo le occasioni!
Celeste di Cè Lèste creazioni è una artigiana che può realizzare il ciondolo su misura delle tue richieste. Idee regalo e novità ogni settimana per schiarirti le idee sui prossimi regali da fare.
Approcciandoti con lei potrai scegliere le forme, i colori e le grandezze, oltre che l’ uso che ne dovrà fare la persona fortunata che lo riceverà!
Un gioiello? un quadro? una calamita? Qualunque personalizzazione tu voglia, lei sarà a tua disposizione per realizzarti un progetto su misura delle tue necessità.
Adatto anche come regalo per un uomo, un padre ed un amico, un figlio e per una persona amata.
E’ un portafortuna tramandato nei secoli, un simbolo riconosciuto da moltissime religioni e tradizioni, a cui oggi vengono ancora poste speranze e fiducia.
Contatta la creativa per conoscere altre curiosità su questi ciondolo artigianali, leggi anche i suoi articoli dedicati nel suo blog e diventa fan della sua pagina!
Scegli come contattarla cliccando nel link dedicato:
A presto con una nuova gallery!
Lascia un commento