Qui vi raccogliamo ben 5 idee di bomboniere artigianali realizzate dalle nostre fantastiche creative del gruppo Handmade – Arte Creativa.
Donare delle bomboniere ha lo scopo di ringraziare gli ospiti per aver partecipato ai festeggiamenti di un grande evento a voi importante; nel tempo questo bellissimo gesto ha iniziato ad essere visto come uno spreco di soldi, come un “soprammobile in più da mettere dentro un cassetto”.
Per questa ragione, noi di Handmade arte creativa, in collaborazione con alcune delle nostre migliori artigiane di bomboniere, abbiamo realizzato questa raccolte che vi darà nuovi spunti e idee che faranno rimanere a bocca aperta i vostri ospiti, concludendo così una magnifica giornata che sarà ricordata per sempre grazie a queste preziose bomboniere artigianali.
L’ obiettivo è quindi: SBALORDIRE!
5 IDEE DI BOMBONIERE artigianali WOW
Trovate tutte le raccolte delle nostre creative nella gallery handmade.
LE GENIALI IDEE DI BOMBONIERE DI ARACNINE

Idee di bomboniere a calamita? ci pensa Roy, un tocco d’ arte!
Roberta di Roy, un tocco d’ arte, ha deciso di proporci una idea di bomboniere artigianali molto in voga in questo periodo. Si vedono piedini ovunque, sono ormai il simbolo dei battesimi! Ma a differenza delle solite proposte, Roberta ha reinventato questa idea realizzando dei magneti ricordo da appiccicare nei frigoriferi o nelle lavagne magnetiche! In questo modo, il ricordo di quella bellissima giornata non svanirà perchè rievocata ogni volta che si vedrai il cuoricino!

Le bomboniere per un “bambino adulto” di Il Baule dell’ ApeRosa
Rosa ci ha deliziato con la storia di come sono nate le sue bomboniere artigianali, e io ve la condivido:
“Sono creativa da sempre, mi piace riciclare e proprio da questa mia piccola mania nascono queste bomboniere: erano anni che conservavo camicie dal colletto liso e non era mai giunta l’ora di usarle; amavo aprire ogni tanto quella scatola e guardare tutte quelle stoffe suddivise per colore e fantasia, li in attesa dell’idea giusta.
Da buona napoletana, poi, ho pensato che un pizzico di scaramanzia ci sarebbe stata bene e così ho aggiunto tanti piccoli cornetti rossi, volti a portare fortuna a chi cominciava ad approcciarsi al mondo degli adulti.”

Anna e le sue bomboniere orsetto
Anna è una creativa che si occupa principalmente di creazioni per bambini. La sua passione è nata dal forte desiderio di diventare mamma ma che purtroppo non ho potuto realizzare quindi ogni sua creazione viene creata e pensata come se dovesse essere fatta per un suo figlio.
Cuore di mamma.
Cara Anna, a nome delle Admin ti comunichiamo che anche se il tuo desiderio non si è esaudito, le tue bomboniere rispecchiano in pieno quello che conservi nel tuo cuore. Ogni bambino sarebbe felice di avere delle bomboniere così per il suo battesimo.

le idee di bomboniere di Anna Maria

Lascia un commento