Hai deciso di organizzare una caccia al tesoro di Halloween per bambini ed adulti, ma non hai idea dei premi finali da regalare ai vincitori.
Oggi voglio darti qualche idea speciale e creativa per rendere la tua caccia al tesoro indimenticabile e speciale per tutti.
Caccia al tesoro di Halloween per bambini ed adulti
La caccia al tesoro a tema Halloween, rispetto alla caccia al tesoro classica, deve essere organizzata realizzando atmosfere e situazioni paurose e divertenti.
I premi devono essere a tema, quindi via libera e zucche, fantasmi, ragnatele, caramelle tipiche del ” trick or treat “.
Con questo post non ti insegnerò ad organizzare una perfetta caccia al tesoro di Halloween, ma ti darò tre stupende idee premio trovate all’interno del nostro gruppo di creative Handmade Arte creativa che mi hanno stupita e che mi hanno spinta a scrivere qui, per aiutarti a trovare dei premi diversi dai soliti.

Questi sono gli orecchini realizzati da me a forma di zucca shabby, una chicca molto carina per una caccia al tesoro di Halloween con le amiche, una festa tra donne dove la vincitrice, con tutta sorpresa, troverà un dono che indosserà per sempre in memoria anche della divertentissima festa di Halloween passata.
Questi orecchini sono realizzati a mano con carta, colla e colori, sono molto leggeri e resistenti.
Potrete avere maggiori informazioni sui colori e le grandezze nella mia pagina facebook e nel mio blog.
Ma non tutte amano gli orecchini ed Anna Maria ci ha stupito con le sue calamite a tema, molto sbarazzine.
Sono tantissimi gli amanti delle calamite, sono sempre un simbolo che ricordano gli avvenimenti speciali e non sono impegnative quanto un soprammobile.
I sui anni di esperienza e manualità vi permetteranno di ottenere delle calamite a tema personalizzate sui gusti degli ospiti e dei papabili vincitori della caccia al tesoro di Halloween, potrete chiederle colori e forme diverse.
Noi siamo state affascinate da queste due idee e potrete trovare altre idee direttamente nella sua pagina Facebook Le Creazioni di Carta by Anna B.

Ma per i bambini nulla? eh si, in effetti Halloween è anche una bellissima festa per i bambini e noi non potevamo non scovare un bel premio anche per loro.
Che siano maschietti o femminucce, questi braccialetti saranno una grande sorpresa, magari ben nascosti: 5 braccialetti nascosti in mezzo ad una montagna di caramelle, vediamo se riescono a trovare il bracciale con la zucca del loro colore preferito!
Questi bracciali potete trovarli direttamente nella pagina di Giada cliccando qui: L’Ora di Giada

E voi? Avete altre idee da proporci come premio della caccia al tesoro di Halloween?
Pubblica le tue creazioni di Halloween sul gruppo ArteCreativa inserendo l’hashtag #CacciaAlTesorodiHalloween, potrai essere scelta per i nuovi post futuri del blog in tema Halloween.
Cerchi altre idee? allora leggi questo post: Idee fai da te per Halloween
A presto.
Lascia un commento