Mostra di Icone Sacre
Grande successo per la Mostra di Icone Sacre “Luce e Prospettive”. La Mostra si è tenuta presso la Cripta dei Cavalieri Teutonici di Ginosa in occasione di Gi.Ri D’Arte 2016.
La Cripta dei Cavalieri Teutonici di Ginosa
Ed ecco di seguito alcuni particolari della Cripta dei Cavalieri Teutonici. Qui è stata collocata la Mostra di Icone Sacre.
Le Icone presenti sono state scritte per mano del Maestro Iconografo Antonio Maria Schiavone, Iconografi Giuseppe Bufano e Rosa Curci.
[metaslider id=89]
Gi.Ri D’Arte 2016 a Ginosa
La serata è stata arricchita da numerosi stand enogastronomici ed artigianali. Non sono mancate esibizioni artistiche e teatrali.
Gi.Ri. D’Arte 2016 è stato un viaggio meraviglioso nella Ginosa antica e medievale che io non conoscevo. Qui Orizzonti 2001 ci ha condotto tra bellezze nascoste e sconosciute di immenso valore artistico. Questi sono luoghi che custodiscono un patrimonio culturale di eccezionale valore che non dovremmo mai abbandonare.
Ma questo valore è spesso trascurato e oscurato. Dovremmo invece cercare di curare al meglio queste immense ricchezze per valorizzarle nel tempo e nello spazio.
Clicca qui per info su Orizzonti 2001. Il video con le Immagini Sacre è stato realizzato da Piazzanews.it
Per tutte le nostre news visita il Blog Arte Creativa.
A Presto,
Rosa Curci
Lascia un commento